Marantz Model M1 Amplificatore Wireless Streaming
-
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 150
-
Reso gratuito online entro 15 giorni
-
Iscriviti alla newsletter 10% sul tuo primo ordine
-
Servizio clienti Vai alla sezione contatti
Il Marantz Model M1 è un amplificatore compatto e versatile che combina un'eccellente qualità audio con funzionalità avanzate di streaming wireless.
Progettato per soddisfare sia gli appassionati di hi-fi tradizionali che i nuovi acquirenti, questo dispositivo offre 100 W di potenza per canale, con un basso livello di distorsione pari a 0,005% THD, inoltre è compatibile con una vasta gamma di diffusori, inclusi quelli a torre o montati a parete, e può essere collegato a un subwoofer per creare un sistema 2.1, con filtri passa-alto e passa-basso regolabili per un’esperienza audio personalizzata.
Uno dei punti di forza del Model M1 è il supporto per la musica ad alta risoluzione, visto che riesce a gestire file audio anche in formato HD con una risoluzione fino a 24-bit/192kHz e DSD 5.6 Mhz, il che lo rende perfetto per chi cerca una qualità audio superiore.
L'amplificatore operando completamente nel dominio digitale, elimina tutti quei potenziali errori causati dai DAC economici tradizionali, in più integra anche tecnologie come il Marantz Music Digital Filtering (MMDF), che offre una riproduzione musicale calda e dettagliata.
Per quanto riguarda la connettività, il Model M1 supporta servizi di streaming come Spotify Connect, TIDAL, AirPlay 2 e Bluetooth 5, ma è anche dotato di un ingresso ottico e RCA, oltre che di una porta USB-A e di un ingresso HDMI eARC che lo rende una soluzione ideale come alternativa alle soundbar, per migliorare l’audio del televisore, essendo compatibile con il formato Dolby Digital e Dolby Digital+.
E' possibile però riprodurre la musica anche da rete locale (DLNA) o tramite memorie o hard disk collegati via USB, formattati in FAT32 o NTFS, mentre per il controllo di tutte le funzioni è disponibile l'app HEOS per iOS, Android e Kindle Fire.
Il sistema HEOS integrato, consente quindi l'accesso a numerosi servizi musicali e la possibilità di creare eco-sistemi multiroom in tutta la casa, ovvero permette di accedere a tutti i principali servizi di streaming audio e di condividere la musica in tutte le stanze comunicando con altri prodotti HEOS.
Per concludere, nonostante le sue dimensioni compatte, la gestione termica passiva non comporta alcun rumore di ventole o problemi di accumulo di calore nei cabinet.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Amplificatore Wireless Streaming
Potenza nominale: 100 W + 100 W su 8 ohm, e 125 W + 125 W su 4 ohm (THD 0.05%)
Risposta in frequenza: 20Hz - 20kHz (±1 dB)
Impedenza dell'altoparlante collegato: 4 - 16 ohm
Ingressi digitali: HDMI (eARC), TOSLINK
Ingressi analogici: RCA sinistra/destra
Uscita subwoofer: RCA Mono
Decodifica: Dolby Digital +, Dolby Digital, LPCM, DSD
Stereo: PCM / PCM multicanale
Formati file stereo (condivisione di rete HEOS o USB)
WMA: fino a 192 kbps
AAC e MP3: fino a 320 kbps
WAV, ALAC, FLAC: fino a 24 bit/192 kHz
DSD: 2.8 MHz, 5.6 MHz
Connettività: Ethernet, Wireless Dual Band, Bluetooth 4.2.X., AiprPlay 2, Spotify, Spotify Connect
Servizi musicali supportati: Pandora, Spotify, TuneIn, SiriusXM, Amazon Music, Tidal, Tidal HiRes, iHeartRadio, Deezer, Deezer HiFi, Mood:Mix, Sony Hi-Res, AWA, QPlay, SoundCloud
Musica memorizzata sul dispositivo mobile: Sì (iOS, Android o Kindle Fire) e su NAS
Riproduzione da dispositivo di archiviazione USB: Unità formattate FAT32, NTFS
Applicazione: HEOS iOS, Android, Kindle Fire
Dimensioni: 239 x 217 x 84 mm (LxAxP)
Peso: 2.2 kg
Recensioni
Nessuna recensione dei clienti per il momento.
Devi essere loggato o creare un account per scrivere una recensione.