Skip to content
H&S Home Solution - online and physical store - 0812298596 - info@hs-hifi.it - info@hifisolution.it - Via Massimo Stanzione 6, Napoli
H&S Home Solution - online and physical store

Country

Marantz PM7000N

Marantz PM7000N

PM7000N è il primo amplificatore Hi-Fi integrato Current Feedback completamente discreto con tecnologia HEOS integrata di Marantz, per l’accesso alla musica in rete. È la scelta ideale per gli intenditori di audio che richiedono il suono musicale di Marantz con un funzionamento flessibile e l’accesso alla musica digitale in streaming. L’amplificatore eroga una potenza di 2x 60 W su 8 Ohm o 2 x 80 W su 4 Ohm (20Hz – 20kHz).

Amplificatore di potenza Current Feedback completamente discreto con HDAM-S3

La tecnologia di amplificazione Current Feedback, una rinomata tecnologia circuitale proprietaria di Marantz, è pensata per soddisfare i requisiti della musica ad alta risoluzione per la sua larghezza di banda larga e la elevata velocità di riproduzione audio. L’impedenza nel punto di retroazione di corrente è ridotta al minimo, generando un potenziale di terra molto basso. Gli amplificatori Marantz Current Feedback riducono al minimo la necessità di compensazione di fase, riducendo al minimo il feedback negativo (NFB). Ciò ha semplificato il percorso del segnale, determinando un’elevata velocità di trasmissione, un’eccellente risposta ai transienti e una superba trasparenza sonora su tutta la larghezza di banda. A differenza della tecnologia convenzionale a retroazione di tensione, Current Feedback permette anche che l’amplificatore di potenza sia quasi immune dall’effetto dei carichi impegnativi di alcuni diffusori acustici.

Marantz ha sviluppato le proprie schede circuitali a componenti discreti, chiamati Moduli di Amplificazione Iper Dinamici o HDAM, per sostituire gli amplificatori basati su chip utilizzati altrove. Usando componenti discreti a montaggio superficiale con brevi percorsi speculari del segnale sinistro e destro, i moduli HDAM superano in modo notevole le prestazioni dei normali amplificatori operazionali a circuito integrato per quanto riguarda la velocità di risposta e il livello di rumore, ottenendo un suono molto più dinamico, accurato e dettagliato. Nel corso degli anni Marantz ha sviluppato diversi circuiti HDAM per soddisfare le particolari esigenze dei lettori e degli amplificatori: PM7000N utilizza la versione di alta qualità chiamata SA3.

Con la possibilità di decodificare i file lossless ALAC, FLAC e WAV ad alta risoluzione fino a 24 bit / 192 kHz, nonché le tracce DSD 2,8 MHz e 5,6 MHz (il formato audiofilo dei dischi SACD), potrete godervi la musica esattamente come pensata dall’artista. Potrete anche ascoltare la vostra musica tramite la porta USB del pannello posteriore o tramite le sorgenti di rete.

Supporta un subwoofer esterno opzionale con regolazione passa basso di crossover per ottimizzare la risposta delle basse frequenze all’interno dell’ambiente di ascolto. Potrete godere di bassi più precisi senza esaltazioni o attenuazioni, indipendentemente dalla posizione dei subwoofer.

Con la tecnologia HEOS integrata potrete godere della vostra musica preferita in qualsiasi stanza della vostra abitazione, per un’esperienza audio wireless per tutta la casa. Potrete riprodurre lo stesso brano in ogni stanza o selezionare un brano diverso per ogni stanza collegata: a voi la scelta. Potrete godere della musica di Spotify Free o Premium, Amazon Music, Deezer, Tidal e altro ancora oppure delle vostre librerie di file musicali locali. Con ulteriori prodotti dotati di HEOS potrete ascoltare tutta la vostra musica in una o più stanze.

Godetevi la comodità del controllo vocale e la totale flessibilità dei principali sistemi di controllo vocale. Date i comandi con la vostra voce con Amazon Alexa*, Google Assistant* e Apple Siri. Chiedete di riprodurre la vostra musica preferita, di alzare il volume, saltare alla traccia successiva, cambiare ingresso e altro ancora. Passate da un sistema di controllo vocale all’altro o sceglietene uno preferito da utilizzare: la scelta è vostra. La funzionalità varia a seconda del sistema di controllo vocale. * Disponibili in Italia in futuro.

Previous article Bowers & Wilkins serie 700 Signature
Next article Michi, nuove elettroniche di Rotel

Leave a comment

* Required fields